domenica 22 marzo 2009

Anelli improbabili? Forse che sì...forse che no...




Eccoci!
Eccoci con una novità un pò folle....degli anelli in metallo dorato con dei fiori in lucite dai colori freschi e primaverili.
Ho usato 2 misure diverse di fiori: quello grande ha un diametro di 3 cm, mentre quelli piccoli 2 cm.
I fiori sono mobili, quindi si spostano un pochino sulle dita, creando di continuo delle prospettive differenti.
In entrambi i casi ho utilizzato degli Swarovski: cristalli e perle.
Il risultato?
Anelli grandi, colorati, freschi e...diciamocelo....anche un pò invadenti!!!!!

6 commenti:

Ilaria ha detto...

Meravigliosamente invadenti!
Con questo criterio mesi fa ho fatto gli anelli con i peperoncini in fimo... tutti in movimento!

Brava Silvia, sono bellissimi!

Perline e bottoni ha detto...

che meraviglia, pieni di colore e molto, ma molto particolari. Buona giornata

Mena ha detto...

Olá!
Que giro!
Bj
Mena

Laura ha detto...

Molto particolari e direi per nulla inprobabili :-) ... complimenti!
Se ti và puoi venire a curiosare nel mio blog e vedere cosa "combino" io!
A presto e buona creatività!

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo giulia e anche io creo bijoux, abbiamo in comune l'amore per il vintage ma anche la stessa indecisione sullo stile da scegliere: minimalista o barocco? ma sai che ti dico perchè dobbiamo scegliere?....la creatività è un momento felice e come tale va vissuto senza farsi troppe domande. volevo rivolgerti una domanda "tecnica"...dove trovi questi bellissimi semilavorati in ottone soprattutto quelli stile art nouveau? e comunque volevo dirti che le tue creazioni sono molto originali e bellissime....ciao Giulia

chezbobo bijoux ha detto...

Ciao Giulia,

grazie per il commento.
I pezzi di ottone delle mie realizzazioni le compro su Dawanda, soprattutto dai venditori tedeschi e francesi.
Ce n'è per tutti i gusti, facci un giro!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...