mercoledì 30 dicembre 2009

Soddisfazioni


Comincia così:

"Chezbobo è il curioso nome che Silvia ha dato alla sua linea di gioielli: creazioni raffinate, curatissime e ispirate al vintage style e all'Art nouveau"




e finisce così:
"La cura per i particolari e l'attenzione e la passione nella realizzazione sono gli elementi che maggiormente caratterizzano i gioielli di Chezbobo. Non esistono progetti, non ci sono schizzi preparatori, non c'è nulla di costruito: tutto nasce di per sè, talvolta in modo compulsivo, come compulsivamente alcuni oggetti vengono smontati e trasformati."



Qualche tempo fa sono stata contattata da una giornalista, Chiara Dal Ben, che mi ha proposto un'intervista per Girlpower.
Inutile dire che ho accettato subito.
Se volete vedere l'articolo completo, lo trovate qui.
E in fondo all'articolo, per una di voi, c'è una piccola sorpresa: una citazione.
La scelta è stata difficile, per me siete brave tutte.
Ma potevo fare un nome solo.



E se avete voglia di votarmi, fate pure perchè non mi offendo!!!!!

Grazie infinite a Chiara Dal Ben e GirlPower.

9 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Ho votato, anzi, ho stravotato! Te lo meriti, sei brava e unica, hai un tuo stile particolare e non banale. E allora che arrivi un anno pieno di sorprese meravigliose! Buon anno nuovo. Smuack.

★ Annarita ha detto...

anche io ho votato!!
Complimenti!!! ^__^

Magia da Inês ha detto...

Olá, amiga!
Conheci seu cantinho e amei!...
Lindo, criativo e inspirador!
Você é muito talentosa!...
Parabéns!...
Que a fé e a esperança num mundo melhor sejam revividas a cada dia em seu coração!
Feliz 2010!!!
Beijinhos.
Itabira - Brasil

Anonimo ha detto...

Prima di tutto ti volevo fare i miei complimenti!!!! Ho letto l'articolo, che è scritto benissimo, una bella soddisfazione e meritata, perché le tue creazioni sono uniche e meravigliose! Voto pure io!! Bravissima!!
A presto.

twizzy ha detto...

complimenti...che dire..son proprio soddisfazioni... ^^
ah dimenticavo...buon anno nuovo!!!!!!!!1

I bijoux dello Stregatto ha detto...

Votata!!! Che bello, sono contenta per te e ti auguro un anno strepitoso pieno di soddisfazioni e di tutto quello che vuoi tu!!

Smycken och Smulor ha detto...

Hello!
So much beautiful jewellery and beautiful photography here on your blog. Just happenden to find you when i was "pearlsurfing".
Happy new year to you.
Best wishes from Marie-Louise, sweden

chezbobo bijoux ha detto...

Grazie a tutte per aver letto l'articolo e per avermi votato!!!
E grazie soprattutto per i vostri commenti, che sono la cosa più preziosa!

Erika Dolci ha detto...

CIao Silvia, ho visto il tuo blog e mi sono innamorata delle tue creazioni. Io tra poco mi sposeró, a ottobre. Ho cercato dappertutto (sono messicana) e non ho trovato niente cosí bello, e vorrei sapere se tu potresti farmi gli orecchini, la collana e un braccialetto cosí. Mi piace tanto l'art nouveau e il colore lilla, non so come lo chiamate voi.
Spero tua risposta. Sono molto nervosa!
Un abbraccio, Erika.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...