lunedì 7 dicembre 2009

It's Xmas time!!!


Il Natale mi esalta, sempre.
Mi piacciono le vetrine addobbate, le luci della città, mi piace la corsa frenetica al regalo (ehm...io sono una di quelle che i regali li compra il 24 dicembre POMERIGGIO, quindi di vera corsa si tratta!!!)

Quest'anno ho pensato di fare qualcosa di particolare su Dawanda: un'offerta davvero speciale per tutti i clienti.
Acquistando 2 gioielli a scelta, il terzo (il meno caro) costerà soltanto 1 euro.
Per partecipare all'offerta è sufficiente specificare, al momento dell'ordine, quale sia il terzo gioiello.

Tutte le informazioni le trovate qui.

E se avete voglia di curiosare nel mio negozio, prego, siete le benvenute: il negozio di ChezBobo Bijoux

1 commento:

Ilaria ha detto...

Silvia sei geniale anche nel marketing!
Io adoro le luci... la frenesia del regalo mi stressa assai, però adoro farne a sorpresa!
Un bacione tesoro!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...