giovedì 14 gennaio 2010

Atmosfere


E' in volo, ma sta cercando un posto per posarsi.
Lo si capisce dalla postura, dalla testa abbassata e in cerca.

Le sue ali sono rosse all'esterno; quel bel rosso caldo che si sposa così bene con l'interno: giallo, un giallo oro che che ricorda il colore del grano.





Si sta per posare, dicevamo.
Le sue zampette stanno toccando la parola "happened": infatti, cosa sarà successo?
Dove sta andando la nostra amica farfalla?
E' felice?
Senz'altro è in cerca.
Non sappiamo ancora di cosa o di chi.



Ma sta cercando.
Il tempo è sospeso su questo ciondolo in madreperla.
L'atmosfera è di attesa.




Forse quella farfalla sono io.

11 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Adesso i tuoi post si caricano più velocemente. Mi stai diventando anche una poetessa. Inutile parlare della bellezza della collana. Tra un pò mi limiterò a commentare con "idem" o "al solito"...

bellanna ha detto...

Incantevole...buon volo:-D

pasadena ha detto...

Bellissima! Sembra adatta ad una fata :-)

Unknown ha detto...

Ciao farfalluzza!
La collana è bellissima: sprigiona poesia e romanticismo!
Un bacio prima che il blog mi butti fuoooooriiiiii!

chezbobo bijoux ha detto...

Paola, hai visto??? Ho tolto lo sfondo, sono tornata al bianco candido e anche caricare i post è conseguentemente più veloce.
"idem" e "al solito" non mi piacciono molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellanna, il volo me lo sto godendo, ma sono ancora in cerca!!

Ciao Pasadena, benvenuta!!
Grazie per il commento e torna presto!!

Ciao Ila, guarda che adesso il mio blog è educato e non ti sputa più fuori, tranquilla!!

Mia sorella è un'artista�� ha detto...

Questa mattina mi sono alzata presto, strano per una dormigliona come me, ho iniziato a guardare un pò di blog in giro e mi sono imbattuta nel tuo. Ho molto apprezzato i tuoi lavori, è bello il rame, veramente caldo. Ciao a presto ed è stato un piacere.

chezbobo bijoux ha detto...

Ciao e benvenuta!
Anche io sono una dormigliona e questa mattina mi sono alzata davvero tardi!!!!!!!!!!!!!!!
Vengo subito a trovarti sul tuo blog, ciao e grazie per la visita.

Val_ ha detto...

So di averlo già detto, ma ribadisco: hai un gusto eccezionale per i materiali. Questo ciondolo è bellissimo, questa catena è bellissima, e quel fiorellino verde...beh, quanto ci sta bene!
:)
Valeria

chezbobo bijoux ha detto...

Ciao Val!
Il ciondolo è davvero bello, appena l'ho visto ho detto: "questo DEVE essere mio".
Viene dalla Germania; l'artista è gentilissima e parla anche un pò italiano (il che non guasta mai!!)

soya ha detto...

Ciao Silvia!
allora sei tornata al bianco per il blog..brava brava! e bellissima questa collana! :)

chezbobo bijoux ha detto...

Ciao Soya...è stato il tuo blog a farmi tornare al bianco!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...