



L'anno scorso ho acquistato in un negozio di Bergamo una serie di braccialetti rigidi in argento.
Alcuni li ho tagliati per i miei esperimenti, altri invece sono riusciti a scampare al massacro e sono arrivati indenni nelle mie grinfie.
Li guardavo, me li giravo e rigiravo tra le mani e non sapevo cosa farmene.
Ho avuto la tentazione di tagliarli, giusto per punizione (!), ma poi ho pensato di sfruttarli nel modo più banale possibile.....
Gli ho attaccato qualche "ammennicolo" - Swarovski, ciondoli, pezzi di catena - e il risultato non mi dispiace per niente.
Naturalmente i ciondoli e gli Swarovski (assemblati insieme) sono liberi di girare lungo tutto il bracciale perchè non c'è alcuna asolina che li blocca.
7 commenti:
Bellissimi, semplici e bellissimi. E poi il turchese è il mio colore estivo preferito.
Li adoro!
Per quanto riguarda il post precedente, anche io vivo lo stesso problema se così vogliamo chiamarlo: penso sempre che dovrei individuare uno stile e perseguirlo, anche se poi continuo a divagare. Ma ora che leggo il tuo post mi convinco che forse uno stile ce l'abbiamo già e gli altri lo riconoscono. A me sembra che tu ce l'hai uno stile. Forse è la nostra voglia di sperimentare che ci fa credere di non averlo, ma poi in fondo il nostro tocco personale lo diamo senza accorgercene. Che ne dici? Anna
hai ragione semplice ma davvero super bello!! complimenti..
Hi Silvia,
Thank you for visiting my blog. The bracelet is so lovely. I like the combination of blue and silver color.
/Sarah
Sono un'amante del kitsch più esacerbato, ma sono favolosi , proprio per la loro semplicità!
Ragazze, grazie e a tutte voi!
Anna (Alteaperle) ti ho risposto sul tuo blog (in merito allo stile...che secondo me non solo ce l'hai, ma ne hai anche da vendere!).
Vi abbraccio tutte e vi auguro buona domenica!!
Ciao
Che belli!! Mi piace tantissimo il turchese e gli "ammennicoli" che gli hai attaccato sono molto carini!!
Posta un commento