giovedì 16 luglio 2009

A tutto argento (ovvero...a volte ritornano!)


Inutile negarlo, è da qualche mese che il mio (ex) amato argento mi chiama, ammicca, mi sussurra...."tornaaa....tornaaaaaa...tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

E quindi ho ceduto e cedo tutt'ora: oltre ad aver creato altri gioielli in argento, oggi, nella pausa pranzo, ho fatto un altro ordine online di argento e Swarovski (mia ultima e "insana" passione).

Inutile dire che la tendenza è tutta verso i gioielli in ottone, rame, bronzo...insomma ciò che già faccio e che fino adesso ho venduto discretamente bene.

Ma la domanda che mi frulla nella testa è: "perchè non ho ancora acquisito un mio stile?"

E' un problema solo mio o anche voi vivete il mio stesso cruccio?

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...