lunedì 7 novembre 2011

Christmas is coming

Dai, che ormai ci siamo.
Sì, mancano meno di due mesi...ma i giorni si sa, volano!

Mi rivolgo alle creative che seguono il mio blog.
Cosa state preparando di bello per le vostre clienti?
Avete qualche novità da presentare, qualcosa di particolarmente carino, regali a tema?

Generalmente non amo fare creazioni a tema.
Il tema in sè, qualunque esso sia, mi soffoca e mi castra.

Però mi piacciono tanto le sorprese.
Ed è a questo che sto lavorando.
Ma non sono mica sola, eh?!?

Ancora una volta un gruppo di creative.
Ancora una volta tante novità.
Ancora una volta tante sorprese.
Ancora una volta Blomming.

Stay tuned, ne arriveranno delle belle.








3 commenti:

La Bohemien ha detto...

Hai detto troppo ihihihihihih XD

Alessia Fabbri ha detto...

E a noi piace essere sorpresi!

katia ha detto...

ciao! io quest'anno mi do ai fiori ed alle perle:) buon lavoro:)))

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...